Regole, rispetto, giustizia, educazione: incontro con Don Marco Pozza

Mercoledì 29 aprile p.v., dalle 10,35 alle 12.40, le classi terze e quarte dell’Istituto tecnico parteciperanno all’incontro con Don Marco Pozza organizzato dal Comitato Genitori e dai docenti referenti degli studenti

Avviso della Dirigenza n. 77

Vicenza, 21 aprile 2015

Agli alunni delle classi terze e quarte

Ai docenti delle classi coinvolte

Istituto Tecnico

Oggetto: Regole, rispetto, giustizia, educazione: incontro con Don Marco Pozza

Si comunica che mercoledì 29 aprile p.v., dalle 10,35 alle 12.40, le classi terze e quarte dell’Istituto tecnico parteciperanno all’incontro con Don Marco Pozza organizzato dal Comitato Genitori e dai docenti referenti degli studenti.

Don Marco Pozza (Calvene, 21 dicembre 1979) è un sacerdote creativo e poliedrico. Teologo e parroco della parrocchia “Due Palazzi” – carcere di massima sicurezza di Padova – ha conseguito il Dottorato in Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università Gregoriana (dicembre 2013) con una dissertazione sul rapporto tra letteratura, teologia e immaginazione. Editorialista di Avvenire e scrittore per la casa editrice San Paolo, nei suoi numerosi incontri pubblici e nella sua opera scritturistica tenta di dare voce ad un cristianesimo dell’innamoramento, laddove la fede non sia solo sapere ma ancor prima sapore e sapienza.

Prof. Domenico Caterino