Contributo Comitato dei Genitori
Pubblichiamo il contenuto della comunicazione del Comitato dei Genitori, già distribuita nelle classi agli studenti, relativa alla richiesta di contributo per l’a.s. 2017/2018.
A tutti i genitori dell’Istituto Canova
Gentili genitori, nel nostro Istituto si è costituito un Comitato dei Genitori unico per i tre indirizzi. Si occupa di elaborare e sviluppare progetti e contribuisce così al miglioramento dell’offerta formativa in sintonia con la Dirigenza e gli insegnanti.
Lo scorso anno, tra le varie attività, il Comitato Genitori ha provveduto all’acquisto di materiale didattico e al finanziamento di progetti, come il progetto D+. Ha inoltre ha istituito per la prima volta un premio per quelle classi che si sono distinte per merito. A favore delle gite scolastiche ha offerto un sostegno economico per gli alunni in difficoltà. Ha organizzato infine eventi per l’autofinanziamento, come il Mercatino di Natale e la festa di fine anno.
Per promuovere sempre nuovi progetti e iniziative, oltre al fattivo apporto di partecipazione e idee da parte dei genitori, sono necessarie risorse finanziarie aggiuntive.
Per tale motivo vi chiediamo un contributo di 10 euro, per l’anno scolastico 2017/2018, che potrete versare presso un Ufficio Postale, utilizzando un bollettino postale, oppure con bonifico al IBAN:
IT92H0760111800000014901367 del conto intestato al Comitato Genitori Istituto Canova – causale: CONTRIBUTO COMITATO DEI GENITORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.
Un cordiale saluto e grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
Il Direttivo del Comitato Genitori