imagealt

Comitato genitori

A tutti i genitori dell’Istituto Canova

Gentili genitori, nel nostro Istituto si è costituito dal 2015  un Comitato dei Genitori unico per i tre indirizzi. Si occupa di elaborare e sviluppare progetti e contribuisce così al miglioramento dell’offerta formativa in sintonia con la Dirigenza e gli insegnanti. Fra, le varie attività, il Comitato Genitori ha provveduto, negli anni scorsi, all’acquisto di materiale didattico, al finanziamento di progetti, come il progetto D+. Ha inoltre ha istituito per la prima volta un premio per quelle classi che si sono distinte per merito. A favore delle gite scolastiche ha offerto un sostegno economico per gli alunni in difficoltà.

Per promuovere sempre nuovi progetti e iniziative, oltre al fattivo apporto di partecipazione e idee da parte dei genitori, sono necessarie risorse finanziarie aggiuntive.

Per tale motivo vi chiediamo un contributo di 10 euro, per l’anno scolastico 2021/22, che potrete versare presso un Ufficio Postale, utilizzando un bollettino postale, oppure con bonifico al IBAN:

IT92H0760111800000014901367 del conto intestato al Comitato Genitori Istituto Canova – causale: CONTRIBUTO COMITATO DEI GENITORI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Inoltre aspettiamo forze nuove perché molti noi sono in scadenza perché i figli stanno per concludere il ciclo di studi. Non perdiamo questa risorsa.

Un cordiale saluto e grazie per la vostra attenzione e collaborazione.

Il Direttivo del Comitato Genitori