Viva chi legge al Canova!

Mercoledì 8 marzo, tra mimose e biscottini, le classi 2CL, 2CT e 2DL del nostro Istituto si sono sfidate “all’ultima  citazione” nella fase interna del concorso Viva chi legge!

La gara interprovinciale e inter-istituti, organizzata dal Coordinamento delle Scuole Superiori di Vicenza per la promozione della lettura, prevede una prima sfida interna per ciascuna scuola aderente, disputatasi per il Canova proprio il giorno della festa della donna, e vinta - per una manciata di punti e con grande soddisfazione - dalla classe 2CL!
Alla tensione e concitazione della gara, vissuta con spirito sportivo e grande partecipazione, è seguito un momento conviviale e festoso.
Bravissimi tutti gli studenti che hanno partecipato, e un grande “in bocca al lupo” alla 2CL, che sfiderà le altre classi classificate il giorno 5 maggio in Piazza dei Signori.
Tutti a fare il tifo, forza Canova!!
Viva chi legge al Canova!