Sportello psicologico on line

In un momento in cui il prolungarsi delle misure necessarie al contenimento della pandemia di Covid-19 può ingenerare difficoltà e stress emotivo dovuti alla costrizione ambientale e relazionale, al sovvertimento delle abitudini e alla carenza di socializzazione, l’iis Canova, al fine di sostenere il benessere della comunità scolastica, garantisce uno sportello di ascolto psicologico on line grazie alla disponibilità della dott.ssa Maria Isabella Spinelli, che ha già gestito lo sportello d'ascolto nel nostro istituto negli scorsi anni.

La consulenza è rivolta ad alunni, insegnanti, genitori e personale ATA in continuità con il servizio precedentemente offerto.

Sarà possibile usufruire della consulenza inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo sportelloascolto.studenti@iiscanova.it .

Naturalmente viene garantito in modo rigoroso il diritto alla privacy.

Non mancherà una collaborazione diretta con il Dirigente, lo Staff educativo e i coordinatori di classe, laddove fosse ritenuto utile e necessario.