Orientamento in uscita – Istituto tecnico

Comunicazione della dirigenza n. 173

Vicenza, 15/01/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi quarte e quinte

Istituto tecnico

Oggetto: Orientamento in uscita – Istituto tecnico

Venerdì 22 gennaio 2015, dalle ore 10.00 alle 13.15, ci sarà la presentazione dei corsi di ingegneria di Padova e Vicenza presso l’aula magna del Liceo Scientifico G.B. Quadri di Vicenza – via Carducci.

Verranno presentati i dipartimenti di:

• Ingegneria dell’informatica: h. 10.15 – 11.00

• Ingegneria Industriale: h. 11.00 – 11.45

• Tecnica e gestione dei sistemi industriali: h. 11.45 – 12.30

• Ingegneria Civile, Edile e Ambientale: h. 12.30 – 13.15

Gli alunni di 4^ e 5^ del nostro istituto che intendono partecipare dovranno presentare il permesso d’uscita (se minorenni, firmato dai genitori) con esplicito riferimento alla sessione cui si è iscritti.

Gli alunni si recheranno autonomamente al Liceo Quadri, sollevando la scuola da ogni responsabilità.

Prof. Domenico CATERINO