#IOLEGGOPERCHE' - Dona un libro al CANOVA

Ritorna anche quest’anno #IOLEGGOPERCHE‘, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. Finora sono stati donati alle scuole oltre un milione di libri, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia.

Da sabato 21 a domenica 29 novembre 2020 sarà possibile acquistare libri da donare al Canova presso le seguenti librerie gemellate: – TRAVERSO SAS, Corso Andrea Palladio n 172- VICENZA – LIBRERIA SAN PAOLO, Via Cesare Battisti 7 – VICENZA

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte.

I LIBRI SONO UN BENE PRIMARIO, DONATE UN LIBRO ALLA NOSTRA SCUOLA!

Libro carosello

IOLEGGOPERCHÉ.pdf