Comunicazione della dirigenza n. 237

AGLI/ALLE ALUNNI/E

AI LORO GENITORI

LICEO ARTISTICO

Oggetto: Incontro sull’uso dei libri digitali e delle risorse in rete per gli alunni con DSA e BES della sede centrale e per i loro genitori – sede staccata

Sabato 05 Marzo 2016 alle ore 11:00, in Aula n.4 (Sede del Liceo Artistico in Via Calvi), si terrà un incontro sull’uso dei libri digitali e delle risorse in rete per gli Alunni con DSA e BES della sede di Via Calvi e per i loro Genitori.

L’incontro sarà tenuto dai docenti Prof. A. Ferrari, Prof.ssa R. Carraro dell’IIS “Antonio Canova” di Vicenza.

Il Dipartimento dell’Inclusione, su richiesta dei genitori interessati, ha pensato di proporre un incontro sull’uso dei “libri digitali e delle risorse in rete” per aiutare gli alunni con Disturbi Specifici dell’ Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali.

Essi dovranno portare un libro di Inglese e uno di Matematica e un quaderno per appunti per seguire proficuamente l’incontro.

La riunione avrà termine alle ore 12.40.

Prof. Domenico CATERINO