Comunicazione della dirigenza n. 162

Vicenza, 14 gennaio 2015

Agli alunni delle classi 5^

Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Documentazione Esami di stato 2015-2016 – Consenso al trattamento dei dati personali

In relazione alle richieste formulate da enti e soggetti privati e pubblici in merito ad offerte / lavorative o indagini conoscitive si invitano gli studenti in indirizzo a rendere noto, tramite la scheda allegata, il loro consenso o meno alla comunicazione dei loro dati personali (D. LGS. N. 19603).

Il modulo per il consenso al trattamento dei dati personali va compilato e consegnato in segreteria didattica entro il 30/01/2016.

Con l’occasione si invitano coloro che ancora non l’avessero fatto a consegnare in segreteria didattica, entro il 31/03/2016, una copia conforme all’originale del diploma di Licenza Media. A tale proposito si precisa che la scuola è entrata in possesso, al momento dell’iscrizione alla classe prima, del certificato in carta semplice di licenza media e non del diploma.

La presente comunicazione andrà segnalata alle classi quinte di entrambe le sedi, con firma del docente in servizio.

Il dirigente scolastico

prof. Domenico Caterino