Info classi prime 2022 - 2023

Organizzazione primo giorno di scuola - 12 settembre

Le classi prime svolgeranno le attività scolastiche previste dal progetto accoglienza presso le rispettive sedi.
L’ingresso avverrà con una modalità scaglionata distinta per sede.
Le classi 1AT – 1BT – 1CT – 1DT – 1CL – 1DL della sede di Viale Astichello saranno accolte dagli studenti tutor alle ore 8,00.
Le classi 1AL e 1BL della sede di via Calvi saranno accolte dagli studenti tutor alle ore 8,45.
Gli studenti e le famiglie sono invitati ad attendere all’esterno, nei pressi del cancello posteriore dell’Istituto adiacente a via Baden Powell, o nei pressi del cancello di via Calvi, a seconda della sede, l’invito ad accedere.

Durante la mattina gli studenti incontreranno la Dirigente e saranno impegnati in attività di conoscenza della scuola e di socializzazione fino alle ore 12,40, orario previsto di uscita.

Avvio a.s. 2022 - 2023: modalità organizzative

In data 07 settembre è stata pubblicata la circolare con riepilogate le modalità organizzative legate all'avvio dell'a.s. 2022-2023. Si invitano genitori e studenti a leggere con attenzione il testo di seguito riportato:

Circolare con modalità organizzative avvio a.s. 2022 2023

In evidenza:  planimetria e pianta CANOVA.pdf

Credenziali per i genitori - registro elettronico

Si avvisa che in questi giorni verranno inviate dalla Segreteria Didattica, tramite email all’indirizzo comunicato in fase di iscrizione, le credenziali per l’accesso al registro elettronico.

Si invitano i Genitori a prendere visione della relativa email e ad attivare quanto prima l’account.

Solo dopo aver attivato quest’ultimo sarà possibile accedere all’area riservata del sito www.iiscanova.edu.it, in cui vengono pubblicate le circolari e l’orario scolastico.

Proposte di Attività per i neoiscritti alle classi prime

Schede ed esercizi di ripasso di Matematica ed Italiano, consigliati dai docenti per prepararsi al meglio al nuovo anno scolastico.

2022-09-07_Avvio anno scolastico 2022_2023.pdf

Ripasso classi prime.pdf

preparazione al test ingresso prime dipartimento di matematica e fisica liceo artistico.pdf

Preparazione Matematica classi prime 22-23.pdf