Bella prestazione dei nostri studenti - calcio a 5

Martedì 5 marzo si è svolta, presso la palestra dell'IIS Scotton di Breganze, la seconda fase (semifinale) provinciale di calcio a 5, tra le vincenti dei precedenti raggruppamenti distrettuali. Il nostro istituto si è presentato dopo aver ottenuto due ottime vittorie contro L'Ipsia Lampertico e il Liceo Fogazzaro.
La prima partita affrontata è stata contro l'Istituto Masotto di Noventa Vicentina. I nostri ragazzi hanno messo in campo un'ottima prestazione non facendosi demoralizzare dall'iniziale svantaggio e riuscendo a rimontare fino ad ottenere la parità.
Nella seconda partita abbiamo invece sfidato gli studenti dell'istituto ospitante.
Nonostante la sconfitta, la prestazione è stata comunque positiva, cercando di ridurre il passivo ad ogni occasione concessa dall'avversario.
Questo i nominativi dei ragazzi che hanno partecipato al calcio a 5:
1AT GABRIEL TONIOLO
1AT STEVEN ZARANTONELLO
2BT MARKO TESIC
3AT NICOLA GAGLIARDI
3AT SIMONE LIMONAQI
3BT MATTIA BUSON
3BT RICCARDO BIASI
3CT HENRY EGBEJI
3CT FRANCESCO MENEGHINI
3CT LORENZO GALVANIN
3CT IVAN GENTILE
3CT MASSIMO PALIN
Tutto Il dipartimento di scienze motorie si complimenta dunque con i nostri ragazzi!
Calcio a 5
calcio 2 3 4 5