Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Cliccando sui seguenti link è possibile visionare alcuni tutorial per conoscere e approfondire l'utilizzo del registro elettronico in dotazione nella nostra scuola
Il servizio “Voti e assenze” del registro elettronico consente agli studenti di prendere visione delle proprie assenze e dei propri voti.
Garantisce anche l’accesso ai servizi per la didattica multimediale (compiti, materiali didattici, ecc.), qualora il docente usufruisca di questa funzione.
Si accede con il codice-istituto (VIII0011), il codice-studente e la password comunicati dalla segreteria.
NB: si ricorda che i dati di accesso al servizio sono strettamente personali. In caso di furto o smarrimento, si prega di far riferimento alla segreteria della scuola.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Istruzione Superiore Antonio Canova
-
Indirizzo
via Astichello 195, 36100 Vicenza
-
CAP
36100
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.