Visita didattica all’azienda Margraf di Chiampo (VI)

Comunicazione della Dirigenza n. 276

Vicenza, 01/04/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi: 3B – 5Bgeo Tecnico

Al personale Ata

Al prof. Lipani

Istituto tecnico

OGGETTO: Visita didattica all’azienda Margraf di Chiampo (VI) – 08.04.2016

Gli studenti delle classi 3^B (legno + geo) e 5^B (geo) dell’Istituto Tecnico effettueranno una visita didattica presso l’azienda Margraf di Chiampo (VI) il giorno venerdì 8 aprile 2016, con pullman della ditta Bettini viaggi di Lonigo (VI).

La partenza è prevista alle ore 07:30 dal piazzale della scuola; il rientro è previsto per le ore 12:45.

La quota di partecipazione è di euro 10,00. Gli alunni della classe 3^B che hanno partecipato all’uscita dell’Expo del 20 ottobre 2015 non verseranno la suddetta quota che verrà detratta dal credito loro spettante per l’annullamento dell’uscita dell’Expo.

L’alunno Mantia dovrà invece versare euro 7,00 in quanto il suo credito era di 3,00 euro.

Gli alunni De Marchi e Ferron della classe 3^B si recheranno a Chiampo con mezzi propri.

Saranno accompagnati dai docenti: Ognibene, Franzoia, Fortuna.

Prof. Domenico Caterino