Visita didattica a Milano – Salone del mobile

Vicenza, 14/04/2016

Ai docenti e agli studenti delle classi 5CL, 4BL, 5CT

Al responsabile delle sostituzioni dei docenti, Maurizio Lipani

OGGETTO: Visita didattica a Milano – Salone del mobile.

Gli studenti sotto elencati delle classi 5CL, 4BL, 5CT effettueranno una visita didattica presso il Salone del Mobile di Milano nel giorno venerdì 15 aprile 2016, a mezzo pullman.

La partenza è prevista alle ore 07:40 dal Piazzale antistante l’Istituto “A. Canova” il rientro è previsto per le ore 18:30 circa.

Il pulman verrà messo a disposizione dall’I.T.S. RED per cui non è prevista la quota di partecipazione.

Gli studenti partecipanti hanno a loro carico esclusivamente l’acquisto del biglietto (costo agevolato per studenti euro 22,00 anziché 32,00) che sarà effettuato sul posto.

Saranno accompagnati dai docenti: Ciuffi Giovanni, Lazzara Pietro, Frigo Giangiacomo,

Elenco dei nomi:

Classe 5C Liceo Artistico: Cusinato Marco, Spaliviero Arianna, Berto Tommaso, Burati Filippo, Fortuna Michael,

Classe 4B Liceo Artistico: Arcaro Alessandro, Benetti Filippo, Bordignon Giulia, Chiumento Tommaso, Lotto Silvia, Lupato Andrea, Parisotto Giacomo, Politsyna Anastasia, Quaroni Francesco, Rinaldi Riccardo, Tomasetto Marcos, Morellato  Nicola, Zandenego Marco.

Classe 5C Liceo Istituto Tecnico: Franco Samuele; Maule Riccardo.

Elenco dei docenti accompagnatori: Prof. Cioffi Giovanni, Prof. Frigo Giangiacomo, Prof. Lazzara Pietro

prof. Domenico Caterino