Comunicazione della Dirigenza n. 281

e, p.c. al personale ATA

e al prof. Lipani

Liceo artistico

Oggetto: Visita didattica – Itinerario Palladiano a Vicenza – Museo Palladio, Teatro Olimpico, Basilica Palladiana, Palazzo Thiene, Palazzo Valmarana

Gli studenti della classe 4CL parteciperanno alla visita guidata all’itinerario Palladiano a Vicenza il giorno 12.04.2016, dalle ore 08:40 alle ore 13:30, pertanto saranno presenti in classe per la prima ora delle lezioni. Si recheranno a piedi partendo da scuola alle ore 08:40, accompagnati dal prof. Montalbano e dall’assistente Tecnico sig.ra Urbani Nives.

Al termine della visita gli alunni rientreranno presso le proprie abitazioni.

Il costo del biglietto unico Museum Card è di 5,00 euro a persona da consegnare al prof. Montalbano.

Prof. Domenico Caterino