Comunicazione della dirigenza n. 249

Vicenza, 10/03/2016

Agli studenti della CLASSE 3^’AL – 4^ AL

Ai docenti

OGGETTO: Uscita per visita didattica alla mostra “Biennale Internazionale Opere di carta - Papermade”

Si comunica che gli alunni delle classi 3 e 4^AL si recheranno in visita d’istruzione alla “Biennale Internazionale Opere di carta - Papermade” presso il Palazzo Fogazzaro di Schio il giorno 17 Marzo 2016 con partenza dalla stazione di Vicenza alle ore 08,09.

Il rientro è previsto per le ore 12,51

Gli alunni si ritroveranno direttamente in stazione e saranno accompagnati dai seguenti docenti: proff. Pucci, Capogreco, Nassi, Zanella.

Il biglietto di andata e ritorno del treno di €. 8,20, ogni alunno provvederà ad acquistarlo personalmente, mentre la visita alla mostra è gratuita.

Prof. Domenico CATERINO