Tutor 2023 ... in action

Anche quest'anno i Tutor della nostra scuola si sono distinti per un'accoglienza davvero fraterna e, insieme, efficace con i loro nuovi compagni di scuola delle classi prime.

Sono stati oltre cinquanta gli alunni del triennio che hanno dato la loro disponibilità fin dallo scorso maggio per svolgere, in questo anno scolastico 2023-2024, il servizio di studenti animatori. Di essi ventotto sono già "scesi in campo" proprio svolgendo il compito di Tutor, aiutando cosi gli alunni delle classi prime a scoprire, conoscere e introdursi nella nuova avventura, nel nostro Canova.

Tra le varie attività proposte, molto apprezzato è stato il giro degli spazi della scuola, in particolare nei vari laboratori, che hanno attirato la curiosità dei nuovi alunni di prima. Grazie anche ai docenti che, generosamente, si sono prestati affinché tutto procedesse per il meglio.

Complimenti a questi studenti Tutor, generosi e impegnati con passione e dedizione.

Tutor 2023
Tutor 1 Tutor 2 Tutor 3 Tutor 4 Tutor 5 Tutor 6