Studio pomeridiano a scuola

Il nostro Istituto, nell'ottica di supportare e consolidare lo studio degli alunni, intende mettere a disposizione degli studenti spazi dove sia possibile per gli alunni fermarsi a scuola in aree dedicate e svolgere autonomamente o in piccoli gruppi i compiti/studio, eventualmente supportati dai docenti presenti.

L'attività viene proposta, in via sperimentale, dal 12 al 16 dicembre 2022, dalle ore 14.00 alle ore 16.30, presso i locali dell’Istituto.

Le famiglie e gli studenti interessati devono darne comunicazione ENTRO venerdì 9 dicembre alle ore 9.00 con mail indirizzata a studiopomeridiano@iiscanova.it inviando il modulo allegato debitamente compilato e firmato.

Per gli studenti è eventualmente possibile, al termine delle lezioni mattutine, sostare nell'area sociale per consumare il pranzo al sacco. Tale richiesta deve essere opportunamente segnalata nel modulo di adesione.

Richiesta adesione studio pomeridiano minorenni.pdf

Richiesta adesione studio pomeridiano maggiorenni.pdf