Comunicazione su sciopero 23-24 settembre

Con la presente si comunica che sono state indette due sono state indette 2 giornate di sciopero di tutto il personale scolastico a tempo determinato e indeterminato per le giornate di venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle sigle sindacali CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) - Comparto scuola; - SISA - Sindacato indipendente scuola e ambiente; FLC CGIL e nel dettaglio:

venerdì 23 settembre 2022 SISA, FLC CGIL, CSLE
sabato 24 settembre 2022 CSLE

Si informa che i servizi considerati prestazioni essenziali saranno comunque garantiti.
Sono possibili irregolarità nel servizio scolastico. I genitori sono invitati a verificare personalmente la presenza del personale della prima ora di lezione e ad accertarsi di eventuali comunicazioni su uscite anticipate (sezione bacheca del registro elettronico).