Riunione genitori classi prime con referenti DSA-BES

Comunicazione della dirigenza n. 6

Vicenza, 12 settembre 2015

Ai genitori delle classi prime

e p.c. Ai docenti

Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Riunione genitori classi prime con referenti DSA-BES

Martedì 22 settembre 2015, dalle ore 9:00 alle ore 10:30, la prof. Roberta Carraro e il Prof. Angelo Ferrari - docenti referenti per gli alunni con bisogni educativi speciali (BES) o diagnosi di DSA - incontreranno i genitori degli alunni/e delle classi prime sia del Liceo artistico che dell'Istituto tecnico.

La riunione si svolgerà in Biblioteca al piano terra della sede centrale del ns. Istituto, in Viale Astichello 195 (Zona Cittadella degli Studi) e vedrà la presenza del Dirigente scolastico Dr. Domenico Caterino.

Nelle prossime settimane si svolgerà una riunione serale anche per i genitori degli alunni/e delle classi 2^-3^-4^-5^.

Nell'occasione sarà estremamente utile portare documentazione eventualmente mancante.

È gradita la conferma della presenza.

Cordiali saluti.

Il dirigente scolastico