imagealt

Ricevimento generale dei genitori


I colloqui generali con le famiglie (cosiddetti “visitoni”) si svolgeranno in modalità telematica secondo il seguente calendario:

MARTEDÌ 13 APRILE 2021, DALLE 16.00 ALLE 19.20

- LICEO ARTISTICO - Area di indirizzo:

Storia dell’arte, Discipline pittoriche, Discipline plastiche, Discipline geometriche, Discipline progettuali e architettoniche, Discipline Audiovisive e Multimediali, Discipline grafiche, Laboratori d’indirizzo, Scienze sportive e motorie. 

- ISTITUTO TECNICO - Area umanistica e scientifica:

Italiano, Storia, Geografia, Diritto ed Economia, Inglese, Matematica, Fisica, Tecnologie informatiche, Scienze della terra e biologia, Chimica, Religione. 

MERCOLEDÌ 14 APRILE 2021, DALLE 16.00 ALLE 19:20

- ISTITUTO TECNICO - Area di indirizzo:

Geopedologia Economia ed Estimo, Topografia, Progettazione Costruzioni e Impianti, Topografia e Costruzioni, Tecnologie e tecniche della rappresentazione grafica, Geologia e geologia applicata, Tecnologie per la gestione del territorio e dell’ambiente, Tecnologie del legno, Scienze e tecnologie applicate, Gestione del cantiere e sicurezza, Scienze sportive e motorie.

- LICEO ARTISTICO - Area umanistica e scientifica:

Italiano, Storia, Storia e Geografia, Filosofia, Inglese, Matematica, Chimica, Fisica, Scienze naturali, Chimica, Religione. 

Sarà possibile prenotare i colloqui da parte dei genitori tramite il registro elettronico secondo la seguente scansione:

- I ora 16.00 – 17.00 prenotabili 8 genitori

Pausa 10 min

- II ora 17.10 – 18.10 prenotabili 8 genitori

Pausa 10 min

- III ora 18.20 – 19.20 prenotabili 8 genitori

Per partecipare ai colloqui è necessario accedere con l’account istituzionale del proprio figlio  (nomecognome.studente@iiscanova.it). In caso questo non fosse possibile, si prega di richiedere con anticipo un link univoco al docente interessato.

Poiché alcuni docenti afferiscono ad entrambi gli indirizzi, si raccomanda vivamente ai Genitori, prima di prenotare, di verificare la corretta giornata di ricevimento, corrispondente all’indirizzo frequentato dal figlio. Nel caso di prenotazione nel giorno sbagliato il Docente è tenuto ad annullare il colloquio.

Per accedere al colloquio, inserire in Meet, il codice riunione come da elenco allegato.

VIII0011_173523343 (1).pdf