Proposta acquisto vestiario IIS Canova

Ricordiamo che è possibile - per studenti ma anche docenti, personale ATA, genitori - acquistare le felpe e/o le nuove t-shirt, fatte realizzare dai rappresentanti di Istituto degli studenti appositamente per la nostra scuola, con il logo creato da alcuni alunni.

Per coloro che sono interessati all'acquisto, si chiede di provvedere quanto prima (l'azienda che le produce ha posto ovviamente un tetto minimo da raggiungere) cosi da permettere la buona riuscita dell'iniziativa.

L'indirizzo da cui si possono ordinare le felpe e le t-shirt: https://store.portraitstudio.it/pages/iis-canova oppure CLICCA QUI

Appena aperta la pagina basta scorrere in basso per trovare le possibilità di acquisto: felpe con cappuccio e t-shirt. Si possono scegliere le taglie e i colori, scorrendo ancora un po' in basso troverete la tabella con tutte le misure.

Concluso questo passaggio basterà cliccare su "aggiungi al carrello", confermare colore, taglia e quantità.
Il sito supporta tutti i metodi di pagamento online.