Primo Corso di ginnastica di mantenimento

Comunicazione della dirigenza n. 156

Vicenza, 9 gennaio 2016

Agli Alunni e ai Genitori

Istituto Tecnico e Liceo Artistico

OGGETTO: Primo Corso di ginnastica di mantenimento

Martedì 12 gennaio 2016 alle ore 20, nella palestra della sede di viale Astichello, si terrà un incontro di presentazione del Corso di ginnastica di mantenimento curato dal prof. Carraro in collaborazione con l'istruttore e collaboratore Orfanò e con il Comitato genitori.

Il corso è rivolto al personale della scuola, agli studenti, ai genitori e ad utenti esterni. Si articolerà in 40 ore per 20 incontri (da gennaio a maggio 2016), ogni martedì dalle ore 20 alle ore 22.

Il costo di iscrizione è di € 20 per 4 settimane (€ 5 ogni lezione di 2 ore). Il versamento della quota dovrà essere effettuato tramite bollettino postale o versamento sul conto del Comitato genitori del Liceo artistico Canova (IBAN: IT51I0760111800000003035003) con causale “1° corso serale di ginnastica di mantenimento”.

Per informazioni, si allega la locandina del corso.

Prof. Domenico Caterino