Ottima prestazione dei nostri alunni alla campestre provinciale

Giovedì 22 febbraio si è tenuta la fase provinciale di corsa campestre, presso il Parco dell’Amicizia di Tezze sul Brenta.
Il nostro istituto ha schierato per la squadra Allievi (ragazzi nati nel 2007/2008/2009), Aruffo Leone 2DT, Faedo Michele 1AT, Galvanin Lorenzo 3CT e Reato Tommaso 2AT.

Nonostante il percorso non fosse ideale per il grande numero di atleti in competizione
contemporaneamente (unica batteria da 117 concorrenti), i nostri ragazzi si sono impegnati in maniera esemplare per tutti i 2000m di distanza.

La classifica a squadre deve ancora essere totalmente stilata dall’ufficio competente, ma possiamo vantare un ottimo quarto posto individuale di Lorenzo Galvanin, con un tempo di 6’ e 08”, a soli 7secondi dal primo classificato, atleta dell’ITIS Rossi che ha collezionato numerose vittorie nel circuito nazionale di triathlon.

Tutto il dipartimento di scienze motorie e sportive si congratula con i ragazzi per la bella gara svolta.

CLASSIFICA INTERNA:
GALVANIN LORENZO 06’:08”
ARUFFO LEONE 06’:48”
FAEDO MICHELE 07’:03”
REATO TOMMASO 07’:15”

Corsa campestre
Alla partenza da scuola Riscaldamento Si entra in gara Si parte La volata finale di Lorenzo Dopo la gara La premiazione dei migliori 8 classificati