Orientamento post diploma

Agli alunni delle classi 5^AL 5^BL -5^CL e 4^BL

Liceo artistico

Oggetto: Orientamento post diploma

Si avvisano gli alunni ed i docenti delle rispettive classi dei prossimi impegni di orientamento.

Mercoledì 23/03/2016

Le classi 5A, 5B, 5C parteciperanno all'incontro di presentazione dell'ISFAV Istituto di fotografia e arti visive di Padova. L'incontro si terrà nella sede di via Calvi, aula Lim alle ore 9:00 e avrà la durata di circa un'ora.

Venerdì 01/04/2016

Gli alunni di 5A Colla, Nicoli, Pettenuzzo, Stano, Turri e gli alunni di 5B Finco, Giacoppo, Stella, Trovato si recheranno a visitare la scuola internazionale di Comics, sede di Padova. Gli alunni saranno accompagnati dalla prof.ssa Privitera, usciranno da scuola alle ore 12:25, si recheranno a Padova in autobus e ritorneranno a Vicenza in treno intorno alle 17:00. Gli alunni si devono munire di biglietto.

Mercoledì 06/04/2016

Gli alunni di 5C Architettura e 4B Architettura si recheranno a visitare l’I.U.A.V. a Venezia., Partenza dalle stazione ferroviaria di Vicenza alle ore 07:50, rientro previsto per le ore 14:00. Gli alunni saranno accompagnati dal prof. Cioffi e Bozzo.

Si avvisano gli studenti delle altre quinte, che qualora fossero interessati a partecipare alle uscite di orientamento programmate, possono fare richiesta alla prof.ssa Privitera entro il 23 marzo 2016. Gli alunni si devono munire di biglietto ferroviario.

Prof. Domenico Caterino