Nuove misure per lo svolgimento in sicurezza delle attività scolastiche

Si porta a conoscenza che è stato pubblicato nella G.U. n. 29 del 4 gennaio 2022 il Decreto legge n. 5 del 4 febbraio 2022 , che si allega, recante misure urgenti in materia di certificazioni verdi Covid19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo. Con la nota dell’Area Sanità e Sociale della Regione del Veneto - prot. n. 52765 del 4 febbraio, (in allegato) la Regione aveva fornito, ante pubblicazione, le prime indicazioni relative alle nuove disposizioni.
Pertanto, le misure didattiche in essere, di competenza delle scuole, saranno ridefinite a partire da lunedì 7 febbraio p.v..
Si invitano famiglie, studenti e personale a verificare in Bacheca la presenza di eventuali
comunicazioni che li riguardano.

___ ATTO COMPLETO ___D.L. n. 5 del 04_02_2022.pdf

Nota Regione Veneto n 52765 del 04 02 2022.pdf