Invio credenziali ai genitori - classi prime

Si segnala che ai genitori delle classi prime sono state inviate dalla segreteria, per mail, le credenziali per poter accedere al registro elettronico.

Si invitano le famiglie a monitorare il proprio indirizzo di posta elettronica comunicato alla scuola e, nel caso di non ricezione della mail, avvisare la segreteria all'indirizzo segreteria@iiscanova.edu.it

Si ricorda che l’attivazione deve essere fatta entro le 24 ore dal ricevimento della e-mail. Le credenziali di accesso del genitore al registro elettronico SPAGGIARI (riconoscibili dalla lettera G iniziale) sono ad uso personale e non devono essere comunicate allo studente che dovrà utilizzare le proprie (riconoscibili dalla lettera S iniziale).

Per i genitori delle classi prime è previsto un apposito momento informativo/formativo sull’uso del registro nell’ambito dell’incontro con la Dirigente Scolastica calendarizzato per prossimi giorni. Tale appuntamento sarà comunicato con apposita circolare.