Comunicazione della dirigenza n. 225

AGLI/ALLE ALUNNI/E

AI LORO GENITORI

ISTITUTO TECNICO E LICEO ARTISTICO

Oggetto: Incontro sull’uso dei libri digitali e delle risorse in rete per gli alunni con DSA e BES della sede centrale e per i loro genitori

Sabato 27 Febbraio 2016 alle ore 10.40, in auditorium, si terrà un incontro sull’uso dei libri digitali e delle risorse in rete per gli alunni con DSA e BES della sede centrale e per i loro genitori.

L’incontro sarà tenuto dai docenti Prof. A. Ferrari, Prof.ssa R. Carraro e Prof. A. Nogara dell’IIS “Antonio Canova” di Vicenza.

Il Dipartimento dell’Inclusione, su richiesta dei genitori interessati, ha pensato di proporre un incontro sull’uso dei libri digitali e delle risorse i rete per aiutare gli alunni con Disturbi Specifici dell’ Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali.

Essi dovranno portare un libro di Inglese e uno di Matematica e un quaderno per appunti per seguire proficuamente l’incontro.

La riunione avrà termine alle ore 12.40.

Prof. Domenico Caterino