Incontro formativo genitori forum provinciale

Viene organizzato dal FOPAGS ( Forum Provinciale Genitori della Scuola di Vicenza) un incontro formativo e informativo, aperto a tutti i genitori, per lunedì 20 gennaio 2020. dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso Istituto Comprensivo 4 – via Palemone – Vicenza. Il titolo dell’incontro, “I Genitori c’entrano, eccome!”, esprime al meglio l’importanza del ruolo dei Genitori che, assieme al Dirigente scolastico, agli Studenti, ai Docenti e al Personale ATA, sono elementi costitutivi di ogni Comunità Scolastica. Agire insieme, prendendo parte attiva alla vita della Scuola, si traduce in un arricchimento dell’offerta formativa con effetti vantaggiosi per ognuno.

Durante la serata, il già Dirigente scolastico Giuseppe Richiedei, approfondirà i seguenti argomenti:

* La Comunità Scolastica: i soggetti e i rispettivi ruoli

* Gli organi collegiali e la normativa vigente

Tutti i genitori interessati sono invitati alla partecipazione.

Prot.-58-del-07-01-2020.pdf