Comunicazione della Dirigenza n. 53

Vicenza, 12/10/2015

Agli alunni tutor

Agli alunni in elenco

A tutti gli alunni interessati

Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Incontro di verifica dell'accoglienza alle classi prime e di progettazione delle attività rivolte agli studenti per l'anno scolastico 2015-16

Mercoledì 14 ottobre gli alunni che hanno collaborato all'accoglienza delle classi prime, tutor e super tutor, sono convocati alle 12:45 in Aula Polivalente (2° piano) per un incontro di verifica sulle attività svolte.

Dopo una pausa pranzo condivisa, presumibilmente intorno alle 14.30, si terrà un incontro per programmare le attività rivolte agli studenti nell'anno scolastico 2015-2016. Sono invitati a partecipare tutti gli alunni interessati, sia del Liceo artistico che dell'Istituto tecnico.

Alunni tutor del Liceo artistico autorizzati a partecipare alla riunione delle 12:45:

1. Lora 5DL

2. Dalla Libera 5DL