Comunicazione della Dirigenza n. 101

Vicenza, 13/11/2015

e p.c. al personale ATA

Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Incontro di presentazione delle liste dei candidati al Consiglio d’Istituto (componente studenti) e alla Consulta studentesca provinciale

Martedì 17 novembre p.v. i candidati al Consiglio d’Istituto e alla Consulta provinciale presenteranno le rispettive liste (una per l’Istituto tecnico, una per il Liceo artistico e una per la Consulta provinciale) secondo il seguente programma:

Sede di via Astichello (in auditorium):

• ore 8.40-9.35 le classi del biennio

• ore 9.45-10.40 le classi del triennio

Sede di via Calvi (in atrio LIM):

• ore 10.55-11.50 le classi del biennio

• ore 12.00-12.50 le classi del triennio

Le classi verranno accompagnate dai docenti in servizio, che ne garantiranno anche la sorveglianza.

Gli studenti impegnati come candidati, secondo l’elenco sotto riportato, si intendono assenti giustificati dalle ore di lezione; i candidati di via Calvi si recheranno direttamente in sede centrale alla 2^ ora e rientreranno in classe per la 6^; quelli di viale Astichello alla fine della 5^ ora andranno a casa.

Candidati: Francesca Bortolan (4DL); Maria Sole De Paoli (4AL); Alvise D’Este (5CL); Azucena Giacoppo (5AL); Martina Kostadinovic (4AT); Vittorio Perobelli (3BT); Luca Pianazzola (4AT); Diana Russo (5BT); Angelica Sudiro (4DL).

Prof. Domenico Caterino