Giornata di orientamento per la scelta dell’indirizzo - Liceo artistico

Comunicazione della dirigenza n. 192

Vicenza, 3/02/2016

Agli studenti, ai docenti e ai genitori

delle classi 2AL-2BL-2CL-2DL

Liceo Artistico

OGGETTO: Giornata di orientamento per la scelta dell’indirizzo - Liceo artistico

Sabato 6 febbraio ci sarà un momento di orientamento per presentare alle classi seconde del liceo artistico i vari indirizzi disponibili.

Vista la dislocazione nelle due sedi, la mattina sarà così scandita:

• alle ore 8.00, dopo l’appello, le classi 2C e 2D (viale Astichello) si recheranno presso la sede di via Calvi con mezzi predisposti dalla scuola per conoscere gli indirizzi Arti figurative, Audiovisivo e multimediale, Architettura e ambiente.

• alle ore 8.15, dopo l’appello, le classi 2A e 2B (via Calvi) si recheranno presso la sede di viale Astichello con mezzi predisposti dalla scuola per conoscere l’indirizzo grafico.

Durante gli spostamenti di andata le classi saranno accompagnate dai prof. Caberlon e Lucato.

• alle ore 11.45 le classi 2A e 2B rientreranno in via Calvi

• alle ore 12.00 le classi 2C e 2D rientreranno in viale Astichello

Durante gli spostamenti di ritorno le classi saranno accompagnate dai prof. Mulè e Maniscalco.

L’orientamento inizierà con un momento plenario di presentazione degli indirizzi: alle ore 8.30 presso l’auditorium di via Calvi, alle ore 8.45 presso l’auditorium di viale Astichello: è gradita la presenza dei genitori

Prof. Domenico Caterino