Gare di atletica.

Ai docenti delle classi 1A, 1AL, 1BL, 2BL,

Ai genitori degli alunni in elenco

Oggetto: Gare di atletica.

Si comunica che il giorno 05/05/2016 gli alunni in elenco parteciperanno alle gare di atletica in oggetto.

Elenco partecipanti: Alia Turcanu Leonardo, Bernardini Francesco, Cretu Daniela, Leonardi Lorenzo, Maran Alice, Peretti Paride, Pozzan Alessandro, Sartori Remi, Rizzo Alberto, Valente Claudio. Tali alunni, pertanto, vanno considerati presenti fuori aula.

Gli alunni si recheranno direttamente presso il campo di atletica G. Perraro in via Rosmini alle ore 08:30, le gare si svolgeranno dalle 09:00 alle 11:30, seguirà la premiazione dei vincitori. Alle 12:30 circa, a conclusione delle attività gli alunni rientreranno direttamente a casa.

Si ricorda agli alunni che per partecipare alle gare è necessario portare il certificato medico con il modulo che è stato consegnato dall'insegnante.

Saranno presenti i seguenti docenti dell'Istituto: Proff. Caracciolo, Moret, Norrito, Pani.

Vicenza, 04.05.2016

Prof. Domenico Caterino