Esami di abilitazione Geometri – Variazione dell'utilizzo di aule e laboratori

Comunicazione della Dirigenza n. 77

Vicenza, 31/10/2015

Ai docenti della sede centrale

Agli studenti della sede centrale

e in particolare

Ai docenti delle classi 3BT, 4CT e 5BT

Agli studenti delle classi 3BT, 4CT e 5BT

ISTITUTO TECNICO

E LICEO ARTISTICO

OGGETTO: Esami di abilitazione Geometri – Variazione dell'utilizzo di aule e laboratori

Nei giorni 5 e 6 novembre 2015, nella sede centrale di Viale Astichello si svolgeranno le prove scritte degli esami di abilitazione alla professione del geometra nel laboratorio di Discipline architettoniche (ex Aula speciale A) e nell'atrio antistante.

Di conseguenza, nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 novembre 2015 non sarà possibile accedere al laboratorio di Discipline architettoniche né al laboratorio di Informatica 1.

Le lezioni previste dall'orario nei due laboratori saranno effettuate in classe. Le eventuali prenotazioni effettuate per le due aule sono da considerarsi annullate.

L'aula al secondo piano (lato sud) attualmente utilizzata dalle classi articolate dell'Istituto tecnico sarà inoltre ad esclusiva disponibilità della commissione d'esame secondo il calendario che la commissione stessa comunicherà.

A partire da martedì 3 novembre 2015, quindi, le classi 3BT (geotecnica), 4CT (tecnologie del legno e CAT) e 5BT (geotecnica) utilizzeranno l'Aula polivalente al II piano nelle ore in cui sono previste le materie d'indirizzo, secondo l'orario vigente.

Giovedì 5 novembre 2015, la classe 3BT (tecnologie del legno) farà lezione nel laboratorio di Tecnologie del Legno, per indisponibilità dell'Aula polivalente.

Le prenotazioni effettuate per l'Aula polivalente sono da considerarsi annullate solo se coincidenti con l'orario di lezione delle suddette classi. Per maggiori informazioni si potrà consultare il calendario settimanale affisso fuori dall'Aula polivalente.

Prof. Domenico Caterino