Entrata/uscita alunni – sede centrale
Comunicazione della dirigenza n. 7
Vicenza, 12 settembre 2015
Ai docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale ATA
Istituto tecnico e Liceo artistico
Agli studenti e ai docenti
del Centro Edile Palladio
OGGETTO: Entrata/uscita alunni – sede centrale
Per motivi di sicurezza, al fine di risolvere le problematiche legate all'afflusso contemporaneo di alunni e docenti all'inizio e al termine delle lezioni, a partire da mercoledì 16 settembre 2015 l'ingresso principale della sede centrale dell'Istituto sarà riservato esclusivamente all'entrata e all'uscita del personale e degli ospiti della scuola.
A partire da tale data, l'entrata e l'uscita degli studenti avverranno dal cancello secondario e dal centro sociale. Biciclette e motorini dovranno essere accompagnati a mano, sia all'entrata che all'uscita.
Al mattino, gli studenti potranno sostare nel cortile dell'anfiteatro d'istituto (consentendo il regolare afflusso di biciclette e motorini) e, dalle 7:35, potranno entrare nel centro sociale (area bar) ed accedere alle classi.
Alle ore 8:00 il cancello secondario (ingresso alunni) verrà chiuso: gli alunni in ritardo o con permesso di uscita anticipata dovranno utilizzare l'ingresso docenti.
Salvo nei casi di grave malessere di un alunno o di altre evidenti necessità, i genitori degli alunni non potranno accedere al parcheggio della scuola (ingresso docenti) ma dovranno parcheggiare l'auto all'esterno ed accedere dall'ingresso alunni.
È fatto divieto agli alunni di sostare davanti all'ingresso docenti, soprattutto negli orari d'entrata ed uscita del personale.
Mercoledì 16 settembre, primo giorno di scuola, saranno presenti all'ingresso della scuola alcuni collaboratori scolastici per facilitare il corretto afflusso degli studenti.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il dirigente scolastico
prof. Domenico Caterino