imagealt

Dona un libro al Canova!

In allegato pubblichiamo la circolare dell'iniziativa #ioleggoperché.

E' un'occasione preziosa: se tutti donassimo un libro alla nostra scuola, la Biblioteca avrebbe un patrimonio di nuovi testi, e ne trarremmo vantaggio proprio tutti!
Tutti possono contribuire: è sufficiente da sabato 9 a domenica 17 recarsi in una tra queste librerie, convenzionate con la nostra scuola:

- Libreria G. Traverso, Corso Palladio, 72, Vicenza

- Libreria San Paolo, Via Cesare Battisti, 7, Vicenza

- Libreria Galla 1880, Corso Palladio, 11, Vicenza

- Libreria Galla+Libraccio, Corso Palladio, 12, Vicenza

e acquistare a nostra scelta un libro, o qualcosa che ci è particolarmente piaciuto o un'opera che potrebbe essere apprezzata dai nostri studenti, segnalando che è per la scuola CANOVA all'interno dell'iniziativa #ioleggoperché. 
I testi verranno poi consegnati direttamente alla nostra Biblioteca dalle librerie e, novità di quest'anno, alcuni volumi saranno destinati, per la prima volta, anche alla Biblioteca in via Calvi. 
1
Inoltre gli editori, in proporzione ai testi acquistati e donati, implementeranno ulteriormente le donazioni dei libri...insomma, ciascuno di noi può contribuire, con un piccolo gesto, a fare un regalo davvero grande a sé stesso, ai nostri studenti, a tutta la comunità educante e scolastica dell'IIS Canova.
Contiamo sul contributo di tutti (e magari, sul passaparola con studenti, amici, parenti etc...). Grazie!!! 
Allegati

2024-11-05_iniziativa #ioleggoperché – doniamo un libro alle scuole. (1).pdf