Dona un libro al Canova!
In allegato pubblichiamo la circolare dell'iniziativa #ioleggoperché.
E' un'occasione preziosa: se tutti donassimo un libro alla nostra scuola, la Biblioteca avrebbe un patrimonio di nuovi testi, e ne trarremmo vantaggio proprio tutti!
Tutti possono contribuire: è sufficiente da sabato 9 a domenica 17 recarsi in una tra queste librerie, convenzionate con la nostra scuola:
- Libreria G. Traverso, Corso Palladio, 72, Vicenza
- Libreria San Paolo, Via Cesare Battisti, 7, Vicenza
- Libreria Galla 1880, Corso Palladio, 11, Vicenza
- Libreria Galla+Libraccio, Corso Palladio, 12, Vicenza
e acquistare a nostra scelta un libro, o qualcosa che ci è particolarmente piaciuto o un'opera che potrebbe essere apprezzata dai nostri studenti, segnalando che è per la scuola CANOVA all'interno dell'iniziativa #ioleggoperché.
I testi verranno poi consegnati direttamente alla nostra Biblioteca dalle librerie e, novità di quest'anno, alcuni volumi saranno destinati, per la prima volta, anche alla Biblioteca in via Calvi.
Inoltre gli editori, in proporzione ai testi acquistati e donati, implementeranno ulteriormente le donazioni dei libri...insomma, ciascuno di noi può contribuire, con un piccolo gesto, a fare un regalo davvero grande a sé stesso, ai nostri studenti, a tutta la comunità educante e scolastica dell'IIS Canova.
Contiamo sul contributo di tutti (e magari, sul passaparola con studenti, amici, parenti etc...). Grazie!!!