Corso di Teoria e Tecnica del Linguaggio Cinematografico – Rettifica Calendario

Comunicazione della dirigenza n. 185

Vicenza, 25/01/2016

Ai genitori e agli studenti delle classi del Triennio

LICEO ARTISTICO

ISTITUTO TECNICO

Agli interessati

OGGETTO: Corso di Teoria e Tecnica del Linguaggio Cinematografico – Rettifica Calendario

Si informano gli interessati che, per ragioni organizzative, il calendario delle lezioni del corso di Teoria e Tecnica del Linguaggio Cinematografico è rettificato nel modo seguente:

Inizio del corso giovedì 4 febbraio 2016, h. 14:30-17:00, presso la sede di Viale Astichello.

Per rendere più agevole la frequentazione del corso agli studenti, le lezioni si terranno per tutta la durata del corso dalle ore 14:30 alle ore 17:00, salvo variazioni che saranno comunicate in anticipo. La scadenza per la consegna delle schede di iscrizione è posticipata al 31 gennaio 2016.

Si comunica inoltre che è in corso di valutazione la possibilità che la parte teorico-tecnica del laboratorio, in accordo con i docenti eventualmente interessati e nell’ambito di progetti in via di definizione, sia integrata da interventi in aula di carattere pratico.

Prof. Domenico CATERINO