Comunicazione della dirigenza n. 193

Vicenza, 9 febbraio 2016

Ai rappresentanti di classe di tutto l’Istituto

Ai rappresentanti degli studenti

Al comitato elettorale

Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Convocazione del Comitato degli studenti – Elezione del rappresentante nel Comitato di valutazione

I rappresentanti di classe, il Comitato degli studenti e lo Staff d'istituto sono convocati giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 8.30 nell’auditorium della sede di viale Astichello per l’elezione della componente studentesca nel Comitato per la valutazione dei docenti (ex legge 107/2015). I lavori termineranno alle ore 10:00.

A tale scopo i rappresentanti delle classi di via Calvi, accompagnati dal prof. Cioffi, partiranno alle ore 8.15 con un mezzo che li riporterà indietro a fine lavori (indicativamente, alle ore 10:15).

Prof. Domenico Caterino