Convocazione Collegio dei docenti

Vicenza, 12/10/2015

Istituto tecnico e Liceo artistico

OGGETTO: Convocazione Collegio dei docenti

Si informano i docenti che, diversamente da quanto indicato nel Piano delle attività annuale, il Collegio dei docenti è convocato il giorno 23 ottobre p.v. dalle ore 16.00 alle ore 17.30 con l’ordine del giorno sottoelencato:

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;

2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico;

3. Atto di indirizzo del D.S. per la predisposizione del Piano triennale dell'offerta formativa (L.107/2015);

4. Orario delle lezioni e trasporto pubblico;

5. S.N.V. - Piano di miglioramento d'istituto – Invalsi;

6. Composizione e attività delle commissioni d’Istituto;

7. Insegnamento di D.N.L. con modalità C.L.I.L. e modalità di svolgimento dell'Alternanza scuola-lavoro;

8. Criteri di valutazione degli studenti stranieri neogiunti;

9. Varie ed eventuali

Il verbale della seduta precedente è consultabile in segreteria didattica e in aula insegnanti.

Eventuali integrazioni devono essere formulate per scritto e presentate in presidenza.

Seguirà incontro dei coordinatori di classe con i genitori degli studenti per le elezioni dei rappresentanti negli organi collegiali (v. C.n. 41).

Prof. Domenico Caterino