imagealt

Contest felpe 2021: i risultati


I rappresentanti d'Istituto degli Studenti hanno scritto il testo seguente per ringraziare tutti coloro che hanno aderito al contest, finalizzato alla realizzazione del logo per le felpe e magliette d'Istituto versione 2020/2021.

Di seguito riportiamo tutti i lavori arrivati nelle scorse settimane, con i più vivi complimenti per la creatività e la fantasia dimostrata da tutti i partecipanti, e una menzione speciale per i primi tre classificati: Tommaso Scalco, Sara Zamberlan e Denise Santagiuliana.

Ragazze e ragazzi, ecco a voi tutte le proposte che ci sono arrivate per il contest "Un logo per il tuo Istituto" 2020/2021. Anche se solo una ha vinto vogliamo dirvi che siamo orgogliosi e felici di ciò che ci avete inviato: avete dedicato tempo, studio e fatica e vogliamo fare i complimenti a tutti voi! Anche se per alcuni potrebbe non sembrare molto, abbiamo deciso di condividere qui sul sito le vostre idee di logo, in modo da far conoscere ad esterni e non il vostro potenziale. Avete fatto tutti un ottimo lavoro, ancora complimenti a tutti!

Alice, Matteo, Monica e Giulia - Artek

 

risultati.pdf
Felpe