Concorso "Artisticamente noi"

La Consulta Provinciale degli Studenti di Vicenza invita tutti gli alunni/e a partecipare al concorso “Artisticamente Noi”, riservato alle scuole Secondarie di secondo grado della Provincia, promosso dalla Commissione “Arte e Cultura” della Consulta Provinciale.

L'elaborato da produrre consiste in una fotografia artistica che ritragga un/a ragazzo/a anche con la sua famiglia, i suoi amici o i suoi animali se si desidera, volta a catturare un momento significativo della bellezza del periodo adolescenziale.

Nella foto dovrà rientrare almeno uno dei seguenti elementi che fanno parte della vita degli adolescenti: smartphone, social, relazioni interpersonali, libri, aspirazioni, sogni. L’opera potrà essere realizzata mediante smartphone oppure tramite macchina fotografica digitale.

Per ulteriori info riportiamo di seguito il bando integrale e la liberatoria relativa, disponibili sul blog della nostra scuola www.bibliotecanova.it (CLICCARE QUI); c’è tempo fino al 29 maggio!

Bando di concorso Artisticamente Noi.pdf