Complimenti agli alunni della 5BLG

Segnaliamo con piacere che la classe 5BLG ha svolto un lavoro molto apprezzato, con una attività che ha avuto il suo culmine sabato 4 novembre in Piazza dei Signori a Vicenza, in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

In riferimento proprio a questa giornata, la classe 5BLG Grafico ha infatti progettato e realizzato la grafica per la locandina dell'evento, l'invito e la pergamena che è stata poi consegnata agli studenti ed istituzioni scolastiche che hanno ricevuto un riconoscimento speciale per l'impegno profuso in tale attività. Tutti i ragazzi della classe (seguiti dalla prof.ssa Lisa Sabbadini, e dagli accompagnatori docenti Angelo Cieri e Giuseppe Iannello) hanno mostrato un grande impegno nello svolgimento del lavoro.

- La grafica che è stata scelta per la locandina e l'invito è stata realizzata da: MATTEO FACCIN
- La grafica che è stata scelta per la stampa su pergamena è stata realizzata da: MARTINA MODANO
- I ragazzi che hanno ricevuto la pergamena come riconoscimento per il lavoro svolto sono:
FEDERIKA UKU- THEO FAVARETTO - OMAR NASSIRI - MARTINA MODANO - MATTEO FACCIN