Chiusura Servizio di Biblioteca

Agli studenti

Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Chiusura Servizio di Biblioteca

Come anticipato nella scritto di apertura del servizio di Biblioteca si ricorda che il termine di riconsegna dei documenti in prestito è stato prorogato al giorno 27 maggio 2016 e pertanto questi documenti dovranno essere riconsegnati entro tale data.

Continua fino al 31.05.2016 il servizio di consultazione dei testi in biblioteca durante l’orario affisso, mentre il prestito di dizionari alle classi terminerà il giorno 4/06/2016.

Eventuali prestiti di testi agli studenti del V° anno per completare le tesine d’esame potranno essere concordati con il responsabile della biblioteca come i prestiti di vocabolari e manuali alle commissioni d’esame, oltre tali date.

Nell’occasione si ricorda che la Biblioteca d’Istituto è associata alla Rete Bibliotecaria Scolastica Provinciale di Vicenza, RBS Vicenza, che risulta a sua volta consociata al Consorzio delle Biblioteche Pubbliche con capofila la Biblioteca “Bertoliana” di Vicenza per cui il servizio di prestito tramite la Rete bibliotecaria, per convenzione stipulata chiuderà il 30 giugno 2016 e riprenderà il 1 settembre 2016

Il responsabile della Biblioteca

(Mauro Pranovi)