imagealt

A Beatrice Carraro (5BT) il premio "Il sorriso di Giorgia"

Nella mattinata di mercoledì 11 settembre è stata ricordata Giorgia Trocciola, nel giorno del suo compleanno, con la consegna della borsa di studio a lei intitolata.

Giorgia Trocciola è stata una appassionata sportiva ed eccellente studentessa della nostra scuola, morta per un tragico incidente stradale nel marzo 2023 in Colorado (USA) mentre si trovava impegnata per uno scambio culturale.

La borsa di studio a lei intitolata vuole premiare l’impegno sportivo e scolastico e la costanza di ragazzi e ragazze che svolgono attività sportiva: in particolare intende costituire un contributo alle spese di istruzione e formazione di studenti e studentesse che, al termine del quarto anno di studi presso l’ISS A.Canova, abbiano raggiunto pregevoli risultati negli ambiti nei quali Giorgia ha dimostrato tutto il suo immenso valore di giovane cittadina.

Dopo la selezione dei concorrenti la premiazione, che ha visto la partecipazione dei componenti della Dirigenza e dei genitori di Giorgia, ha premiato BEATRICE CARRARO, alunna di 5BT, distintasi sia in ambito sportivo che didattico. 

Complimenti a Beatrice per il suo impegno e costanza che dimostra sia nello studio che nell'attività sportiva (ma anche nel volontariato, come studente animatrice/tutor della scuola)