Bando di selezione Esperti/Tutor Area Certificazioni Linguistiche PON FSE “CANOVA RELOADED”

-  AVVISO -

Si comunica ca proroga dei termini di scadenza delle domande di partecipazione alla selezione di docenti tutor ed esperti Area Certificazioni Linguistiche alle ore 13,00 del giorno 22/01/2022.

---------------------------------------------

Bando di selezione Esperti/Tutor
Area Certificazioni Linguistiche
PON FSE-Progetto
“CANOVA RELOADED”

E' stato pubblicato avviso per la candidatura degli ESPERTI e TUTOR per le attività formative previste dal progetto PON “CANOVA RELOADED” dell’I.I.S “A. Canova”, rivolto in ordine di precedenza assoluta a:
1. Personale docente interno in servizio
2. Personale docente esterno
3. Esperti esterni con contratto di lavoro autonomo

Il PROGETTO “CANOVA RELOADED” si inserisce nelle proposte didattiche, che intendono ampliare e sostenere l’offerta formativa attraverso azioni specifiche finalizzate a ridurre il rischio di dispersione scolastica, promuovendo iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle alunne e degli alunni, delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza Covid vigenti. Le attività proposte sono intese come una combinazione dinamica di conoscenze, abilità e atteggiamenti proposti al
discente per lo sviluppo della persona e delle relazioni interpersonali, l’inclusione sociale, il potenziamento delle competenze per rafforzare il successo formativo.

Per le informazioni più specifiche e dettagliate, si rimanda ai documenti in allegato.

Allegati domanda tutor area certificazioni linguistiche Canova Reloaded.doc
Allegati domanda esperti area certificazioni linguistiche Canova Reloaded.doc