Attività di orientamento - LICEO ARTISTICO

LICEO ARTISTICO

Nell'ambito delle attività di orientamento mercoledì 15 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sono previsti cicli di visite della scuola, ogni 30 minuti, nel corso delle quali sarà possibile assistere ad una presentazione del Liceo Artistico, effettuare una ricognizione delle aule e dei laboratori ed interloquire con alcuni insegnanti delle discipline di indirizzo. L'accesso è libero e non necessita di alcuna prenotazione.

Sempre nella stessa giornata di mercoledì 15 maggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 sono previsti dei laboratori orientativi indirizzati esclusivamente agli studenti delle classi II delle Secondarie di I grado. I laboratori orientativi consistono in 2 esperienze pratiche laboratoriali nelle discipline caratterizzanti per ciascun indirizzo scolastico rivolte a gruppi di 20 allievi per una durata totale di 2 ore.

Le partecipazioni ai Laboratori Orientativi si prenotano tramite la compilazione del modulo al seguente link entro il giorno 7 maggio.

Artistico

Locandina lab orientamento_tec_lic (1).jpg