Apertura pomeridiana della sede di viale Astichello

Comunicazione della dirigenza n. 278

Vicenza, 5 aprile 2016

Agli studenti

Ai genitori

Istituto tecnico e Liceo artistico

Oggetto: Apertura pomeridiana della sede di viale Astichello

Come previsto dal Piano di miglioramento d'istituto, a partire da giovedì 7 aprile 2016 la sede di viale Astichello sarà a disposizione degli studenti nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:30, per attività di studio collettivo “peer to peer” e di potenziamento o per attività extracurricolari programmate.

La sorveglianza degli studenti sarà garantita dai docenti dell'organico potenziato: il martedì dai prof. Bianchi, Feraco e Dilillo; il giovedì dalle prof.sse Alba, Capogreco e Poli.

Gli studenti che vorranno usufruire di questa possibilità, anche se maggiorenni, dovranno garantire la presa visione della presente comunicazione da parte di un genitore (nella “Bacheca” del registro elettronico).

Potranno poi far richiesta di utilizzo dei locali (entro le ore 11:45 del giorno stesso), tramite il modulo disponibile in portineria. L'assegnazione delle aule sarà a cura dei collaboratori scolastici, in collaborazione con i docenti in turno di servizio al pomeriggio.

In questa prima fase d'avvio, saranno disponibili le aule del piano terra. L'utilizzo dei laboratori sarà concesso solo se sarà garantita la presenza di un docente responsabile.

Il dirigente scolastico

Prof. Domenico Caterino