Alberi di Natale "di libri" e creazioni artistiche

In questi giorni, nella nostra scuola, è tutto un pullulare di novità e bellezze...artistiche, ispirate al Natale. Solo in ordine del tempo, sono apparsi fronte portineria due "alberi di Natale" molto diversi tra loro ma, insieme, accomunati dalla bellezza e dall'allegria che sanno infondere.

In particolare una menzione speciale merita l'albero di Natale, costruito con alcuni libri e testi della nostra Biblioteca, a cura di alcuni alunni/e della classe 3CT che, su provocazione del prof. Caliaro, hanno realizzato un'opera ammirata e invidiata da tanti, persino dalla Dirigente scolastica provinciale dott.ssa Nicoletta Morbioli, impegnata in un incontro al Canova e rimasta affascinata dell'ingegno e della fantasia dimostrata nell'occasione!

Albero di Natale con i libri