A lezione di "RUGBY"

Il Dipartimento di scienze motorie comunica che in occasione delle Giornate dello Sport, sabato 25 febbraio, con la presenza dei tecnici sportivi appartenenti alla società Rangers Vicenza Rugby Femminile,  si è svolta una giornata di lezione “non convenzionale”.
Durante tutta la mattinata infatti gli studenti presenti presso la palestra di viale Astichello, hanno potuto praticare, divertendosi, alcuni aspetti che caratterizzano il gioco del rugby e i valori di “fair play” che caratterizzano la disciplina.
Vogliamo ringraziare la società sportiva Rangers Vicenza Rugby Femminile per la disponibilità e la collaborazione fornita al nostro Istituto, contribuendo a trasmettere ai nostri studenti l’importanza dei valori di inclusione e di rispetto verso il prossimo.
l connubio Scuola + Sport è determinate per poter perseguire tali obiettivi.
Sotto alcuni scatti di questa bellissima attività.
A lezione di "RUGBY"