imagealt

Aggiornamento gestione caso Covid 2023

Il Ministero della Salute ha aggiornato le modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19, con importanti novità che hanno modificato sostanzialmente i termini per l'isolamento o il periodo di autosorveglianza, conseguenti a casi o contatti stretti COVID-19.

Invitiamo alunni, famiglie e personale docente e non docente ad una attenta lettura e presa visione delle indicazioni riportate. 

Si ricorda a tutti gli studenti e al personale docente e non docente che il referente Covid per il nostro Istituto si può contattare all'indirizzo mail referentecovid@iiscanova.edu.it 

La mail è operativa per instaurare un contatto diretto con i referenti Covid.

Qualsiasi comunicazione di assenza per :

 motivi di salute in presenza di sintomatologia sospetta COVID-19

 quarantena

 isolamento fiduciario in attesa di tampone, ecc.

va inoltrata alla mail sopracitata.

Allegati

Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso.pdf

MI_Vademecum COVID AS 22-23.pdf